SUPEREROI VERSUS COVID 19

Supereroi versus Covid 19

Proiezione del cortometraggio Supereroi versus Covid 19 realizzato online dai partecipanti all’Atelier multimediale della Fondazione Martin Egge Onlus durante il periodo di confinamento e completato nel mese di luglio negli spazi della V-A-C Foundation.

Sabato 12 Settembre 2020, V-A-C Foundation, Zattere, Dorsoduro 1401, Venezia

Per poter garantire la miglior tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio, insieme alla V-A-C Foundation, abbiamo attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

L'accesso alla proiezione è consentito ad un massimo di 20 persone alla volta, è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro.

Le chiediamo perciò di prenotare al più presto indicando il numero di persone, uno dei seguenti orari:

ore 11.00 am

ore 16,30 pm

ore 18 pm

Prenotazioni a questo indirizzo e-mail: info@fondazionemartineggeonlus.org

09/09/2020