Équipe

Nicola Aloisi

Psicologo, psicoterapeuta.

Gloria Badin

Psicologa e ricercatrice in danza. Operatrice dell’Atelier di video-animazione, dell’Atelier di teatro e dell’Atelier di gioco-danza-teatro "In viaggio con Ragazzo Volpe”.

Silvia G. Cimarelli

Psicologa, psicoanalista praticante, coordinatrice clinica dell’Atelier di video-animazione.

Partecipante della Slp.

Gustavo Frigerio

Attore, regista, pedagogo. Conduce l’Atelier di teatro.

Raffaella Marchiori

Insegnante di sostegno, psicomotricista relazionale, operatrice dell’Atelier di gioco-danza-teatro "In viaggio con Ragazzo Volpe”

Chiara Mangiarotti

Psicologa, psicoanalista membro SLP, presidente della Fondazione Martin Egge Onlus.

Conduce con Cristiano Vettore l'Atelier di disegno e pittura. Coordinatrice clinica dell’Atelier di gioco-danza-teatro "In viaggio con Ragazzo Volpe”.

Margherita Piantini

Mediatrice artistica teatrale, dramma-terapeuta, attrice e regista teatrale.

Responsabile dell'atelier di gioco-danza-teatro "In viaggio con Ragazzo Volpe” e partecipante all’Atelier di teatro.

Coordinatrice e regista per gli eventi del progetto “Le pietre parlanti di Venezia”.

Carolina Scarpa

Psicologa, operatrice dell’Atelier di disegno e pittura. Coordinatrice insieme a Solenn Le Marchand della gestione amministrativa e della rendicontazione del Progetto Condominio “Le Pietre Parlanti di Venezia”

Alberto Stevanato

Artista, conduce l’Atelier di video-animazione.

Cristiano Vettore

Artista visivo e docente, con Chiara Mangiarotti conduce l'Atelier di disegno e pittura.

29/08/2021