2 aprile 2020, Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo

2 aprile 2020

2 Aprile 2020, Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo

La Fondazione Martin Egge Onlus è impegnata ogni giorno con bambini, ragazzi e giovani adulti autistici. Quest’anno il 2 Aprile, Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo, cade nell’emergenza Corona virus.

In questi giorni, data l’impossibilità di trovarci di persona, abbiamo trasformato i nostri atelier artistici in atelier online. Per molti autistici il doppio dello schermo è un habitat molto più sicuro e noi siamo andati da loro, nei loro schermi. E loro non hanno cessato di stupirci con le loro risposte. Li ringraziamo per quello che ci insegnano!

Chiara Mangiarotti

Presidente della Fondazione Martin Egge Onlus

con:

Nicola Aloisi, Gloria Badin, Marco Billi, Silvia Cimarelli, Greta Bacher, Margherita Magnanini, Margherita Piantini, Gregorio Pandolfo, Carolina Scarpa, Martina Scusato, Alberto Stevanato, Cristiano Vettore

02/02/2020