Presentazione e inaugurazione della mostra di incisione L’inchiostro nelle mani

Presentazione mostra L'Inchiostro nelle mani

La Fondazione Martin Egge Onlus,

ha il piacere di invitare genitori, insegnanti, personale specializzato e amministrativo, alla presentazione e inaugurazione della mostra di incisione L’inchiostro nelle mani, frutto di un workshop ideato e condotto dalla Prof.ssa Diana Ferrara insieme ai partecipanti dell’Atelier di disegno e pittura della Fondazione Martin Egge Onlus: Alessandro Cipriano, Mattia Dian, Mattia Marchiori, Pietro Rech, Kokoro Dalla Valentina, NaturOnda06, con il valido aiuto di Cristiano Vettore, e il sostegno del Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, Prof. Giuseppe La Bruna.

Vi aspettiamo giovedì 12 dicembre alle ore 17.00, nell'Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, Dorsoduro, Fondamenta degli Incurabili 423, Venezia

Chiara Mangiarotti Presidente delle Fondazione Martin Egge Onlus

03/12/2019