-Martin Egge-

La Fondazione Martin Egge Onlus, nasce nel 2013, con l’obiettivo di accogliere bambini, a partire dai due anni, e adolescenti affetti da autismo, sindrome di Asperger e da sindromi di alterazione globale dello sviluppo psicologico con risposte differenti adattate ad ogni caso. L’obiettivo è quello di sostenere un approccio relazionale per potenziare le capacità espressive e comunicative di ogni soggetto e permettere ad ognuno, insieme ai genitori, di elaborare un proprio percorso.

5xmille

Devolvi il tuo 5x1000 alla Fondazione Martin Egge Onlus e ai suoi progetti.
Per maggiori informazioni clicca QUI

Flora, fauna, zombie e supereroi

Sabato 1/12/2018, inaugurazione dell’esposizione Flora, fauna, zombie e supereroi alla Serra dei giardini di Venezia. Video di Paola Mengucci.

Testimonianze 2019

Genitori e insegnanti raccontano la loro esperienza con la Fondazione Martin Egge Onlus

[TESTIMONIANZE 2019]

Vai alle NEWS