-Martin Egge-

La Fondazione Martin Egge Onlus nasce nel 2013 con l’obiettivo di accogliere bambini, a partire dai due anni, e adolescenti autistici, con sindrome di Asperger e sindromi di alterazione globale dello sviluppo psicologico, con risposte differenti adattate ad ogni caso. L’obiettivo è quello di sostenere un approccio relazionale per potenziare le capacità espressive e comunicative di ogni soggetto e permettere ad ognuno, insieme ai genitori, di elaborare un proprio percorso.

5xmille

Devolvi il tuo 5x1000 alla Fondazione Martin Egge Onlus e ai suoi progetti.
Per maggiori informazioni clicca QUI

Gallerie fotografiche

SOS Venezia e la laguna! Filastrocche di Otto il bassotto

Vai alle NEWS