Presentazione dell'Atelier creativo di gioco danza teatro In viaggio con Ragazzo Volpe

Presentazione atelier creativo In viaggio con Ragazzo Volpe

La Fondazione Martin Egge Onlus,

ha il piacere di invitare genitori, insegnanti, personale specializzato e amministrativo, alla presentazione dell’Atelier creativo di gioco danza teatro In viaggio con Ragazzo Volpe, atelier inclusivo per bambini della scuola dell’infanzia.

Il racconto di questo ciclo di laboratori a cadenza settimanale (da febbraio a novembre 2019), sarà illustrato dall’équipe della Fondazione Martin Egge Onlus composta da Gloria Badin, Chiara Mangiarotti, Raffaella Marchiori, Margherita Piantini.

Verrà proiettato il film documentario (circa 30minuti) della regista Solenn Le Marchand che ripercorre l’esperienza in tutte le sue fasi. Un commento del compositore Nicola Cisternino accompagnerà l’incontro.

Vi aspettiamo venerdì 13 dicembre alle ore 17.00, nell'Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, Dorsoduro, Fondamenta degli Incurabili 423, Venezia

Chiara Mangiarotti Presidente delle Fondazione Martin Egge Onlus

03/12/2019