Colibrì, zebre, nuvole e altre storie

Siamo lieti di invitarLa alla mostra Colibrì, zebre, nuvole e altre storie, produzioni dall’Atelier online di Disegno e Pittura della

Fondazione Martin Egge Onlus durante il periodo di confinamento e dagli spazi della V-A-C Foundation.

V-A-C Foundation, Zattere, Dorsoduro 1401, Venezia

Venerdì 18 settembre 2020: ore 16.00, 17,30

Sabato 19 settembre 2020: ore 11.00, 16.00, 17,30

Per poter garantire la miglior tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio, insieme alla V-A-C Foundation, abbiamo attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

L'accesso alla mostra è consentito ad un massimo di 34 persone alla volta, è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro.

Le chiediamo perciò di prenotare la visita al più presto, indicando il numero di persone e l’orario scelto.

Prenotazioni a questo indirizzo e-mail: info@fondazionemartineggeonlus.org

09/09/2020