Atelier di Disegno e pittura alla V-A-C Foundation

Atelier Disegno e pittura alla V-A-C Foundation

Siamo felici ed emozionati nel comunicare il ritorno in presenza del nostro atelier di Disegno e Pittura. avremo l’onore di essere ospitati presso le sale della V-A-C Foundation, rinomata istituzione russa, presente a Venezia e particolarmente attiva ed apprezzata nel panorama della divulgazione della cultura e dell’arte contemporanea, e con la quale ci auguriamo di instaurare un propositivo rapporto di collaborazione.

Durante questi tre incontri i nostri giovani artisti, Alessandro, Kokoro, Naturonda 06 Mattia D., Mattia M., e Pietro con Carolina, Ilaria e Mattia saranno impegnati nella realizzazione di 3 grandi opere site-specific ispirate, per tecnica e linguaggio artistico, all’arte del kakemono giapponese, al cui interno riassumeranno in modo creativo il percorso, i contenuti e le esperienze affrontate nell’arco dei nostri atelier online, svolti sulla piattaforma Zoom durante il periodo di emergenza Covid-19.

Siamo altrettanto felici di annunciare che tali opere, insieme ad una corposa rappresentanza di tutte quelle realizzate nell’ultimo anno di atelier, saranno oggetto di una esposizione presso gli spazi della V-A-C Foundation, in autunno. Vi terremo informati!

Chiara Mangiarotti e Cristiano Vettore

Giovedì 2 luglio 2020

Giovedì 9 luglio 2020

Lunedì 16 luglio 2020

V-A-C Foundation, Dorsoduro 1401 (Zattere), 30123 Venezia

[28-06-2020]